T e r r i t o r i o

ETNA

S u a M a e s t à

Dal 2018, racchiudiamo nelle nostre maestose bottiglie, capolavori artigianali in vetro, i profumi dell’Etna in un gin che racconta a tutto il mondo la Sicilia. Qui, tra la sciara dell’Etna, ginepro, ginestra, nocciola e finocchietto selvatico incontrano l’arancia amara per esprimere il carattere vulcanico e l’energia di un territorio affascinante

Il vulcano più attivo d’Europa, conosciuta anche come “Mongibello o a Muntagna”, ha ispirato storie, miti e leggende in ogni epoca storica. Bussola per marinai, musa per chi la osserva, mamma per chi vive alle sue pendici, noi viviamo l’Etna in ogni stagione: fra le passeggiate per i crateri in primavera, le escursioni di trekking in estate e la neve d’inverno. Il Vulcano è un’esperienza da vivere appieno con tutti i sensi.
Scopri il racconto dell’Etna in un sorso di Volcano Gin.

IL PRIMO GIN DELL'ETNA

D e g u s t a r e l ' E t n a i n u n g i n

VOLCANO DIVENTA ROSE'

V o l c a n o E t n a R o s é G i n

Volcano Etna Rosè Gin

Volcano Etna Rosé Gin nasce dall’unione di Volcano Etna Dry Gin e l’Etna Rosso DOC un progetto nato in collaborazione con Gambino vini, che rende ogni sorso di Rosé Gin un racconto seducente dell’Etna in un’eruzione di emozioni da bere.

sostenibilità

L e B o t a n i c h e D e l l E t n a

Ispiràti dalla sciara, estraiamo l’anima del vulcano dalle sue botaniche: la freschezza del ginepro dell’Etna; la ginestra, che regala un interessante contrasto tra dolce e amaro; la nocciola che porta rotondità al sapore; il finocchietto selvatico che dona vigore alle note speziate e l’arancia amara per un tocco di fresca ed espressiva acidità.
assapora il vulcano

Prenota la tua degustazione

Scopri l’Etna attraverso una degustazione non dei suoi vini ma del suo primo gin. Alle pendici del vulcano, potrai degustare il sapore inedito dell’Etna in un’esperienza inedita e capace di conquistarti.